App Waze con voce di Mengoni


May 14, 2016 Facebook Twitter LinkedIn Google+ news



 

Waze, l’App che indica la strada a coloro che si mettono in viaggio, si arricchisce della voce particolare ed interessante di Marco Mengoni. Scegliere una voce familiare, per il vostro lungo viaggio, è importante ed il cantante ne dà contezza su Facebook, annunciando il lungo viaggio che porterà l’artista romano verso l’atteso Tour 2016. Viaggiare non sarà mai più lo stesso, con la voce suadente e calda di Marco ad indicarci la via. Del resto, Mengoni è uno degli artisti più “social”, sempre attento ai mutamenti ed agli aggiornamenti delle piattaforme più note; attivo su quasi tutte e felice di condividere, grazie alla tecnologia, i momenti più belli della sua vita con i fans che lo adorano ed idolatrano.

Ciò che più fa sorridere sarà l’ironia con cui Mengoni ci indicherà un ostacolo in mezzo alla carreggiata oppure ci inviterà a “non correre” in auto, utilizzando, ovviamente, stralci e brani dei suoi brani più noti. Voci pre-registrate, certo, che, tuttavia, daranno un senso preciso al nostro viaggio e ci faranno guidare in simpatia.

Per scegliere la voce guida di Mengoni, basterà optare per l’opzione Marco nelle impostazioni lingua di Waze. L’App “ruberà” così la preziosa voce al cantante più amato tra i giovani del momento, e non solo in Italia. Marco si è divertito moltissimo a registrare le tracce per guidare i suoi fans nei viaggi più indimenticabili della loro vita.

Un tuffo nella musica di Marco e girare a destra, fare inversione a U oppure fare attenzione ai dossi non sarà mai più lo stesso. Stavolta non ascolterete la sua emozionante voce in radio, magari, ma avrete Marco con voi ad indicarvi la via.

Mengoni è Pronto A Correre. Voi, invece, guidate con prudenza e rispettate i limiti di velocità!

Commenti