Cura della lombalgia a Bologna

Via di Corticella, 89/2
Visita Sito Aggiungi a Preferiti Contatta Autore
cmr-centro-medicina-riabilitativa.png

Medicina manuale
Ci occupiamo di Fisioterapia a Bologna (quartiere Corticella) specializzato in medicina manuale.
Grazie a cicli di cure fisioterapiche con protocolli personalizzati, abbiamo restituito una buona qualità della vita a moltissimi pazienti, eliminando il dolore e gli altri sintomi, ripristinando le funzionalità di tutte le articolazioni compromesse e arrestando l’evoluzione delle malattie.
Noi pensiamo che il singolo malato è un fenomeno irripetibile ed unico, fatto sì di corpo malato, ma anche di anima e mente. Sofferenti perchè risentono della perdita della propria possibilità di agire, di muoversi, di fare sport e pertanto ad ogni malato nel nostro Centro di fisioterapia a Bologna gli viene compilato un protocollo riabilitativo specifico, perchè riabilitare vuol dire curare, ridare al corpo la sua attività, la sua armonia, ridare al malato un futuro.
La Medicina Manuale (in mani esperte) è un trattamento senza alcun rischio ed è il trattamento con la più alta percentuale di efficacia: circa il 94% (spesso più efficace di un intervento chirurgico).
Queste le patologie dove la medicina manuale risulta essere efficace nel 90-95% dei casi come testimoniano gli oltre 8.000 pazienti trattati nel nostro centro.