Termini Utilizzo

Requisiti per l’inserimento del sito nella directory

Poniamo molta attenzione alla scelta dei siti che includiamo nella directory, pretendendo una assoluta e rigorosa assenza nella struttura di qualsivoglia tentativo di spam. Facciamo attenzione inoltre alla navigazione e alla compilazione del testo HTML del sito. L’inclusione nella directory presuppone che le pagine siano in italiano così come i menu di navigazione dell’intero sito proposto.

Responsabilità della directory

Pur controllando scrupolosamente prima di accettare una richiesta, le pagine proposte, non possiamo assumerci nessuna responsabilità per i contenuti offerti dopo il nostro consenso. Periodicamente un team di editors controlla manualmente i siti inseriti nella directory escludendo immediatamente da essa e senza avviso quelli trovati violanti il nostro regolamento. Invitiamo a questo proposito i nostri utenti, a segnalarci ogni forma di illegalità riscontrata nella navigazione delle nostre pagine.

Nel ringraziarvi per aver scelto la nostra directory, ricordiamo che al fine di assicurare a tutti gli utenti e in particolare ai nostri inserzionisti, un indice categorizzato contenente siti che rispettano le regole sulla qualità dei motori di ricerca, è praticamente inutile richiedere l’inserimento di pagine contenenti tentativi occulti o addirittura palesi di manipolarle. Le inserzioni generalmente vengono accettate o respinte nel giro di 3 giorni dalla loro richiesta.
Grazie per aver scelto Planet directory!